giovedì 2 settembre 2010

02 SETTEMBRE 2010




Ciao cucciolo, il tempo sta passando e il nostro incontro si sta avvicinando sempre più, non senza tanti pensieri nella testa, confusione, paure, voglia d'immaginarti, e poi chissà se saremo dei bravi genitori, oggi riuscire a crescere bene dei figli è davvero difficile.


L'ansia in questi giorni ci attanaglia, solo il destino sà il giorno, l'ora, i minuti in cui riceveremo quella fatidica telefonata....


Più si avvicina il momento e più mi sembra inreale che possa succedere proprio a noi, troppi anni, troppe pene, troppo sofferenze ti fanno apparire tutto come se fosse solo un bel sogno.


Abbiamo trascorso le vacanze parlando di te, immaginandoti lì con noi, ogni bambino che guardavamo ci ricordava te.....


Una sera abbiamo comprato io e il tuo papà una lanterna dei desideri, magari non sarà arrivata da te, ma di sicuro il nostro pensiero e il nostro amore ti arriva in ogni attimo della tua vita.


Tu sei il nostro futuro, il nostro domani, il nostro sole che splende, come vorremmo averti qui tra di noi, .....forse stiamo creando troppe aspettative su di te ......in fondo siamo noi che dobbiamo donarti la nostra gioia, proteggerti, darti sicurezza,......tu sei troppo piccolo.


Dovremmo essere strafelici in questo periodo......eppure c'è tanta ansia, non riesco a capire perchè......forse è il peso di questi anni, il non sapere niente di te........non sò darmi delle risposte.......forse ci riuscirò quando tu sarai con noi.


Speriamo tanto che per Natale noi tre stiamo insieme, non importa se in Vietnam o in Italia, l'importante è stare abbracciati a te.....


Ti amiamo con tutto il cuore e ti aspettiamo.................angelo d'oriente.

1 commento:

  1. E invece la lanterna è arrivata....
    Quando tutto ti sembra lontano, irraggiungibile, quando le speranze , i sogni iniziano a essere impellenti per vivere, per poter continuare a vivere e pensi di mollare è lì, che il Signore che conosce ogni nostro affanno, ogni nostro pensiero, ti dà la prova della sua esistenza, del suo Amore...
    sarete ottimi genitori e come tutti sarete alle prese con paure, timori di fare o non fare nel modo giusto.. ma basterà guardare negli occhi della vostra cucciola e si dissiperà ogni ombra, ogni paura..
    Anna

    RispondiElimina