venerdì 15 ottobre 2010


13 0ttobre 2010
Piccola perla d'oriente, oggi compi nove mesi, mamma e papà ti mandano un bacio enorme e ti fanno tanti auguri.
La nostra speranza è di essere con te al tuo decimo mese, ma sarà molto difficile.......
Guardiamo continuamente le tue foto, ormai sono ovunque in casa, un pò è come se tu fossi qui, ci aiutano a tenere ancora duro......questi giorni che ci dividono sono ancora pesanti da sopportare, ogni giorno compriamo qualcosa per te, ormai le tue cosine stanno prendendo spazio nella nostra, nella tua casa........
Tutto parla di te, è bellissimo ascoltare tuo padre che mi racconta che fà vedere orgoglioso le tue foto a tutti i suoi amici, dicendo......." LEI E' MIA FIGLIA ", è una strana sensazione, la parola ....MIA FIGLIA....quasi non crediamo a quello che ci sta succedendo, ci vuoi solo tu per rendere questo bellissimo sogno una bellissima realtà.
Guardo le foto orgogliosa della tua bellezza, ma mi viene in mente che se la tua mamma di pancia non ti avesse permesso di nascere tu adesso non saresti nostra figlia.
Vorrei ringraziare con tutta me stessa questa donna che si è tolta un pezzo del suo cuore e lo ha donato a noi.
La tua bellezza mi sconvolge, i tuoi occhietti dolci, ma vispi e anche un pò birichini,
la tua bocca di rose, la tua pelle candida, il tuo sorrisino che già ci dice che l'avrai vinta sempre tu!!
SEI LA NOSTRA STELLA LUMINOSA, IL NOSTRO ARCOBALENO DAI MILLE COLORI, SEI LA PUREZZA DI QUESTO MONDO, " TENERO AMORE", NON POTEVANO TROVARE NOME PIU' APPROPRIATO........TU SARAI LA NOSTRA NOEMI, CHE VUOL DIRE " GRAZIA " e "DELIZIA ".
TI AMIAMO CON TUTTO IL CUORE E SIAMO INNAMORATI PERSI DI TE.
LA TUA MAMMA E IL TUO PAPA'...........

Nessun commento:

Posta un commento