giovedì 15 marzo 2012

RITORNO IN ITALIA
































































































































































































































































RITORNO IN ITALIA
































Il ritorno in Italia è stato da un lato chiudere una pagina importantissima della nostra vita, ed aprirne un'altra che è la continuazione della precedente.
































Mentre stavamo andando in taxi all'aereoporto di HCM Noemi ha pianto tantissimo, io guardavo fuori dal finestrino, avevo una tristezza incredibile, mi sembrava di strappare mia figlia dalla terra in cui era nata e quel suo pianto mi dava quasi una conferma a quello che pensavo........lei poi si è addormentata........mi sono detta che forse immaginavo troppe cose...chissà qual'è la verità.
































Anche sull'aereo tanta tristezza, il chiedersi se un giorno torneremo dinuovo lì......magari per un altro figlio.......
































Quando siamo arrivati a casa ed ho guardato mia figlia....lì in braccio a me nella nostra casa, fra le cose che ci circondavano ogni giorno, mi sono resa conto finalmente che ero tornata con MIA FIGLIA.........LEI ERI LI' CON NOI.........un'emozione stupenda ........in Vietnam sembrava tutto un sogno, in Italia ho capito che era tutto vero.
































L'abero di natale era lì ed anche il presepe, tutto si era fermato nel giorno della partenza , a quel 2 gennaio 2011.......
































Lei con i suoi pacchi di regalo di natale e noi tre insieme....tutto era stupendo.
































Le abbiamo organizzato ben tre feste per il suo arrivo, in modo da non farle pesare questo via vai di parenti ed amici.
































Benvenuta perla d'oriente!!!!
































Nessun commento:

Posta un commento