giovedì 30 dicembre 2010

2010 anno stupendo


Noemi , piccola di mamma e papà domani finirà questo 2010, ma quante emozioni ci ha portato .

La prima cosa bella è stata la tua nascita il 13 gennaio, la seconda l'abbinamento ufficioso il 13-14 maggio, il 28 settembre alle 11.43 lo squillo più melodioso che abbia mai sentito, l'abbinamento ufficiale, il 01 ottobre abbiamo visto il tuo volto stupendo, il 14 dicembre la data della partenza.

Insomma..... un anno strepitoso pieno di te, ed ora guardo le valige pronte, domani ci sarà la tua culla accanto al nostro letto, e penso che fra pochi giorni , ben 5 giorni tu sarai tra le nostre braccia, è magnificoooooooooooo.

Il Natale l'abbiamo trascorso tranquillamente, la tua foto testimoniava la tua presenza, tutti mi parlavano di te , non aspettiamo altro che il tuo arrivo.

In quei giorni c'èra però anche tanta malinconia, averli passati senza di te non è stato facile, e adesso anche la fine di quest'anno sarà un pò malinconico, però darà spazio ad un anno davvero speciale, l'inizio della nostra famiglia, finalmente il puzzle si sta per completare, e l'ultimo pezzo non è stato adattato, bensì è proprio il pezzo originale del puzzle.

Domenica prenderemo quell'aereo, nei giorni scorsi ero agitata, ansiosa, avevo tanta paura, paura di non essere una brava madre, di non sapere gestire la nuova situazione, ma oggi con le valige pronte, e tutto al suo posto sono più tranquilla.....e non vediamo l'ora di salire su quel benedetto aereo che ci porterà finalmente da te ....angelo del Vietnam.

Nessun commento:

Posta un commento