martedì 14 dicembre 2010


Tesoro dopo tante attese finalmente sappiamo il giorno in cui ti abbracceremo e non ti lasceremo più, alle 13,18 abbiamo avuto la bellissima notizia.
La settimana scorsa eravamo nella tristezza più totale...ci avevano comunicato che saremmo partiti a gennaio, e che quindi il Natale non saremmo stati insieme a te......ci è crollato il mondo addosso, pensa che eravamo in macchina e stavamo andando a comprare i giocattoli da mettere sotto all'albero per te e invece abbiamo fatto dietrofront e siamo tornati a casa a mani vuote.
Oggi invece la telefonata è arrivata e completamente inaspettata...la vita come sà sorprenderci......
Il 02 gennaio 2011 prenderemo quell'aereo e il 04 tu sarai nelle nostre braccia .......siamo al settimo cielo io e papà......
Ieri sera ho finito di preparare la cicogna e l'ho appesa sotto il presepe, perchè almeno così c'èra qualcosa di te , del tuo arrivo.....beh a quanto pare la cicogna ha ritrovato la strada di casa nostra.
Tesoro, io e papà ti facciamo tanti auguri perchè oggi è un giorno speciale per te.... è il tuo onomastico, ogni coincidenza ci fà capire che tu sei nostra figlia .
Mancano ancora 19 giorni al nostro incontro , speriamo che passino in fretta piccolo fiore del Vietnam.

Nessun commento:

Posta un commento